Navigazione veloce
Liceo Scientifico Statale "V.Vecchi" - Trani
risultati INVALSI 2013-2014

Benvenuti - NEW!

manifesto open day (1) (1)

Benvenuti sul nuovo sito del Liceo Scientifico "Valdemaro Vecchi" di Trani.

Ci siamo impegnati e continuamente lavoriamo per fornire un sito che sia istituzionale, accessibile, trasparente, dinamico e utile. Speriamo possiate trovare qui tutte le informazioni che cercate. Se così non fosse, contattateci direttamente!

PROFESSIONISTI AL VECCHI

Affari e finanza in un mondo in evoluzione. Interverrà la Dott. ssa Elisabetta Papagni, quadro direttivo di istituto bancario.

professionisti-vecchi-26022015

risultati INVALSI 2012-2013

News

26 feb 15 - GRADUATORIE DI ISTITUTO DEFINITIVE 3^ FASCIA PERSONALE ATA

Link albo pretorio

24 feb 15 - Progetto Erasmus plus

erasmus+PRIMO MEETING TRANSNAZIONALE AL VECCHI – PROGETTO EUROPEO ERASMUS PLUS

Dal 22 al 27 febbraio 2015, il Liceo “Vecchi”, nell’ambito del Progetto ERASMUS PLUS, ospiterà una delegazione di docenti e alunni provenienti dalla Germania, dalla Polonia e dalla Turchia. Continua a leggere >>

8 feb 15 - Chiusura Scuole provincia BAT per allerta meteo – 9 febbraio 2015

Disposta dai Sindaci della BAT la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 9 febbraio 2015 in considerazione dell’allerta meteo.

5 feb 15 - Graduatorie di Istituto II Fascia Personale ATA

Link albo pretorio

5 feb 15 - VELA A SCUOLA – Il mare arriva in aula al Liceo Vecchi

fiv (1)Al via le  lezioni di vela previste come potenziamento sportivo per tutte le nostre classi prime.

Link news sezione orientamento

Tutte le news...

Ultime circolari

17 ott 14 - Circolare Elezioni 2014/15

Link circolare

1 set 14 - Circolare attività inizio anno scolastico

Cliccando sul link seguente si riporta il calendario dettagliato delle attività di inizio anno scolastico, così come deliberato nella seduta collegiale del 01/09/2014.

Link Circolare attività inizio anno scolastico

Tutte le circolari...

Prossimi eventi

  • Nessun evento.