Towards certification : PET (alunni del biennio) e FCE (alunni del triennio) – Placement test

Si comunica che , il giorno 17 dicembre 2015 in orario pomeridiano, avrà luogo presso i locali della Scuola, il test riservato agli studenti del Biennio e del Triennio che aspirino a frequentare rispettivamente :

• il corso A finalizzato al conseguimento della certificazione PET (livello B1) – max n. 18 alunni;
  • il corso B finalizzato al conseguimento della certificazione FCE (livello B2) – max n. 18 alunni.

Si precisa che, in ragione del numero elevato degli studenti, a cui sono rivolti i n. 02 corsi, l’iscrizione al test sopra richiamato sarà consentita  secondo le modalità previste da apposita circolare pubblicata.

Download modulo di iscrizione

Non è possibile inserire commenti.