COMUNICATO: Esiti scrutini finali – Avvio attività di recupero – Prove di verifica per studenti con sospensione di giudizio

Si comunica quanto segue :

• l’esito degli scrutini finali  sarà pubblicato lunedì 13 giugno 2016 ( tutte le classi ) e 15 giugno 2016 (classi quinte ). Sarà altresì possibile visionare la propria pagella elettronica accedendo col proprio account al registro elettronico a partire dal 16 giugno 2016.
  • le attività di recupero rivolte agli studenti con sospensione di giudizio avranno inizio il giorno 21 giugno 2016  e si concluderanno entro il 15 luglio 2016 secondo una calendarizzazione dettagliata che sarà pubblicata a breve sul sito della Scuola.
  • Le prove di verifica per gli alunni con sospensione di giudizio avranno luogo a fine agosto secondo una calendarizzazione che sarà  pubblicata a breve su sito della Scuola. Presso gli Uffici di Segreteria sarà possibile visionare i programmi disciplinari svolti durante l’anno scolastico