Piano “Scuola 4.0” – Azione 2 – di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”– “Laboratori per le professioni digitali del futuro”-NEXT GENERATION LABS. Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva personale DOCENTE .

circolare n. 360

Titolo: Circolare_pubblicazione_graduatoria_DEFINITIVA__PNRR_NEXT_GENERATION_LABS.PERSONALE_DOCENTE (49 clicks)
Etichetta:
Filename: circolare_pubblicazione_graduatoria_definitiva__pnrr_next_generation_labs-personale_docente.pdf
Dimensione: 310 kB