Archivio Personale ATA luglio 2023

26 lug 23 - Formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola scondaria di secondo grado – A.S. 2023-2024 – proroga termine attività formative e verifica finale

20 lug 23 -

17 lug 23 - CALENDARIO ESAMI PER SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO A.S. 2022/23.RETTIFICA

14 lug 23 - CALENDARIO RELATIVO ALLE PROVE PER STUDENTI CHE RIENTRANO DALLA MOBILITÀ INTERNAZIONALE

14 lug 23 - CALENDARIO ESAMI PER SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO A.S. 2022/23.

8 lug 23 - Perfezionamento iscrizione alla CLASSE PRIMA A.S. 2023/24

8 lug 23 - Avvio iniziative di formazione per il tutor scolastico e orientatore nel secondo biennio e ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado. Chiarimenti procedurali

5 lug 23 - Piano “Scuola 4.0” – Azione 2 – di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”– “Laboratori per le professioni digitali del futuro”-NEXT GENERATION LABS. Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva personale DOCENTE .

5 lug 23 - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” – Azione 1– “Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento”- NEXT GENERATION CLASSROOMS. Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva personale DOCENTE .

5 lug 23 - Piano “Scuola 4.0” – Azione 2 – di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”– “Laboratori per le professioni digitali del futuro”- NEXT GENERATION LABS. Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva personale ATA.

5 lug 23 - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Missione 4 “Istruzione e ricerca” – Componente 1 “Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università” – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” -Azione 1– “Trasformazione delle aule in ambienti innovativi di apprendimento”- NEXT GENERATION CLASSROOMS. Decreto di pubblicazione della graduatoria definitiva personale ATA .